AICI - iscrizione

Chi desidera iscriversi per la prima volta all'AICI dovrà compilare e stampare la domanda d'adesione sotto riportata ed inviarla firmata  al seguente indirizzo:

Consiglio Direttivo AICI - Nuova Iscrizione c/o Ilaria Ceccherini - Via Niccolò Tommaseo, 12 - 50019 Sesto Fiorentino (FI),

allegando un breve curriculum professionale, due foto-tessera e ricevuta del versamento con  bonifico bancario italiano ed estero su

BANCA ETICA - IBAN:  IT 48 E 03599 01899 050188535714

(per la Quota Associativa applicare la cifra relativa alla propria categoria) intestato ad AICI, Associazione Insegnanti di Canto Italiana.

i soci usufruiscono dei seguenti benefici

- avere sconti e accesso agevolato alle nostre manifestazioni

- avere sconti alle manifestazioni patrocinate dall'AICI

- ricevere semestralmente il "Notiziario AICI"

- partecipare come docente o come cantante alle manifestazioni, in Italia e all'estero, a cui l'AICI partecipa come partner di EVTA-European Voice Teachers Association

- far partecipare i propri allievi alle suddette manifestazioni

- usufruire, con agevolazioni, di una rete di professionisti (foniatri, logopedisti,otorinolaringoiatri etc.)

- comparire nell'elenco Soci pubblicato sul nostro Portale

- inserire il link AICI sul proprio Sito

Quote associative annuali per l'anno 2017
Soci ordinari: € 75,00 - Insegnanti di Canto che abbiano un minimo di 28 anni d'età e un'esperienza professionale di almeno due anni

Soci sostenitori:  importo superiore alla quota associativa ordinaria - Coloro che forniscono un contributo finanziario d'entità significativa
Soci affiliati: € 50,00 - Coloro che, a giudizio dell'Associazione, svolgono un'attività in relazione con il canto senza tuttavia insegnarlo direttamente

(ad esempio: cantanti, musicologi, maestri collaboratori, musicisti accompagnatori, direttori di coro e d'orchestra, insegnanti di dizione, musicoterapeuti).
Soci simpatizzanti: € 20,00 - Studenti di Canto e tutti coloro che non rientrano nelle categorie descritte.
Soci enti morali: € 150,00 - Persone non fisiche (associazioni, enti ecc.) che aderiscono attraverso un loro rappresentante espressamente designato.

RINNOVO TESSERA
I Soci che desiderano  rinnovare la propria iscrizione per gli anni successivi  devono effettuare il pagamento relativo alla propria categoria

e spedire la ricevuta del pagamento al seguente indirizzo:
Consiglio Direttivo AICI - Rinnovo tessera c/o Ilaria Ceccherini - Via Niccolò Tommaseo, 12 - 50019 Sesto Fiorentino (FI).

oppure invirare  ricevuta del pagamento  all'indirizzo mail: segretariaaici@libero.it

Si prega di comunicare tempestivamente ogni variazione dei propri recapiti

Si informa i soci che nel mese di dicembre è possibile rinnovare la tessera AICI

usufruendo di uno sconto del 20%!

Abbiamo deciso di mantenere le stesse tariffe del 2016.

Nel caso in cui preferiate farlo tra gennaio e febbraio, avrete uno sconto del 10%.

Vi ricordiamo che hanno diritto agli sconti solo i soci in regola con i pagamenti del 2016

Decadenza del socio (dall'art. 4 dello Statuto): La qualifica di socio si perde per le seguenti cause: dimissioni, decesso e radiazione da parte del Consiglio nei seguenti casi: a) per comportamento contrastante con gli scopi dell' Associazione e persistenti violazioni degli obblighi statutari; b) mancata osservanza delle norme del Codice Deontologico; c) tre assenze consecutive ingiustificate alle Assemblee Generali; d) mancato pagamento delle quote.

Domanda di Adesione

invia ora la tua mail a:

segretariaaici@libero.it