AICI - Eventi internazionali                                              Indietro

EUROVOX 2018 VOCAL FUSION

THE HAGUE, THE NETHERLANDS, AUG 30 - SEPT 1, 2018

Eurovox 2018 si terrà al Royal Conservatoire nella bellissima città di L’Aia (Den Haag), una delle città piu’ straordinarie dei Paesi Bassi.

L’Aia, che si trova sulla suggestive costa del Mare del Nord, ha una storia ricchissima, musei e architettura splendidi, insieme con numerosi teatri, sale da concerto, ristoranti e locali della ‘night life’ olandese.

Informazioni per alloggi si trovano sul sito web

Per presentazioni: la scadenza per Call for papers è  1 novembre, 2017.

Le iscrizioni aprono il 1 febbraio, 2018

Sconti  sull'iscrizione (Early bird) fino al 1 maggio.

Il congresso europeo EURIOVOX per insegnanti di canto e professionisti della voce includerà:

- conferenze

- workshops

- paper presentations

Il congresso  EUROVOX VOCAL FUSION esplorerà i diversi aspetti del LAVORO INSIEME, sia dal punto di vista dello studio allievo con l’insegnante di canto che il canto di insieme all'interno di cori o piccoli ensembles, sia il lavoro isieme a direttori d’orchestra, compositori, altri musicisti, pianisti, bande, tecnici del suono o con un regista nei musicals e nell’opera lirica.

Cercheremo di rispondere alla domanda: che cosa vuol dire per la preparazione del cantante e come possono gli insegnanti incorporare questa informazione nella loro pedagogia?

Informazioni su:  WWW.EUROVOX.EU

INFO@EUROVOX.EU

Aia1
orchestra

ICVT 2017 –  THE FUTURE OF SINGING

International Congress of Voice Teachers

in Stockholm, Sweden – 2-6 August 2017           vedi report

ICVT Stoccolma agosto 2017

Young Professional Programm

Emilia Zamuner, allieva della nostra socia Aici Giuppi Paone,  ha partecipato alle masterclass e ai concerti  del Congresso, facendo una esperienza formativa di alto livello, molto apprezzata dai nostri patners.

Vedi link

YPP delegato per AICI Emilia Zamuner al congresso ICVT Stoccolma, in un masterclass di jazz con la  master teacher Ineke Vandoorn, insieme con chitarrista Marc van Vugt.

Schermata2016-11-01a21.21.48
EmiliaallYYP