AICIPatrocinio - regolamento

1. Il Patrocinio AICI è assegnato dopo valutazione del Consiglio Direttivo e a sua assoluta discrezione. La valutazione terrà conto della validità dell'iniziativa proposta, non solo dal punto di vista professionale e didattico, ma anche degli interessi
che nei casi e nei tempi specifici sono ritenuti tali dall'Associazione.

2. Il Patrocinio deve essere richiesto all’AICI con un preavviso di almeno 30 giorni prima dell’iniziativa proposta, inviando una mail alla Segreteria dell’Associazione in cui si elenchino tutti i dati relativi all’iniziativa per la quale si chiede il patrocinio.

3. In caso di accettazione, da parte dell’AICI, di patrocinare una iniziativa:

a) L'AICI offre:

1. La possibilità di usufruire del proprio logo sugli strumenti pubblicitari dell'iniziativa   (locandine, pagine web o altro).

2. La pubblicità dell'evento sul proprio sito web.

3. La pubblicità dell'evento tramite inoltro di comunicazione alla propria mailing list.

b) L'AICI richiede:

Uno sconto per i propri soci del 20% sulla quota di iscrizione all'iniziativa patrocinata.