attestazione

Attestato di Qualità e di Attestazione Professionale dei Servizi Prestati dai Soci

L’Attestato di Qualità, ai sensi degli articoli 7 e 8 della legge 14 gennaio 2013, n.4, non è un accreditamento o riconoscimento professionale, ma può unicamente attestare la regolare iscrizione del professionista all’Associazione comprendendo:

• i requisiti necessari alla partecipazione all’Associazione stessa,
  • gli standard qualitativi e di qualificazione professionali richiesti per l’iscrizione;
  • le garanzie fornite dall’Associazione all’utenza;
  • l’attivazione dello sportello per gli utenti,;
  • l’eventuale possesso della polizza assicurativa per la responsabilità professionale;
  • l’eventuale possesso da parte del professionista iscritto di una certificazione rilasciata da un organismo accreditato.

fac-simile

SEDI REGIONALI

Sede Legale:

Lombardia:  Viale Italia 72 24011 Almè Bg, presso Zeta Consulting srl.

Altre sedi:

Lazio: Piazza Dante 12, 00185 Roma, presso il Centro di Audiopsicofonologia.

Campania: Via Santa Croce 60, 81022 Casagiove CE, presso Associazione Enrico Caruso.