Al fine di uno scambio continuo e di una crescita professionale autentica e aggiornata dei propri soci AICI ha creato un percorso di formazione con l’acquisizione di 20 crediti annui.
L’Assemblea Generale di AICI ha approvato le linee di indirizzo per l’aggiornamento della competenza professionale e l’acquisizione dei crediti formativi professionali -CFP-:
PERCORSO di FORMAZIONE CONTINUA
per i SOCI ORDINARI
I soci ordinari che aderiscono al progetto di formazione continua, devono acquisire nell’anno solare 20 crediti di formazione professionale equiparati a 20 ore di incontro e approfondimento che prevedono una parte online e una in presenza.
AICI organizza formazione online gratuita per i soci ordinari, affiliati e studenti e in presenza a quota agevolata. La proposta formativa per l’incontro in presenza offre tre campi, a scelta, di approfondimento: canto classico, canto moderno e coralità.
La formazione esterna non sostituisce l’incontro in presenza obbligatorio. A dieci giorni dalla partecipazione a convegni, seminari e docenze, il socio dovrà presentare richiesta alla segreteria (insegnantiaici@gmail.com) di attribuzione dei crediti relativi.
Per chiarimenti scrivete a insegnantiaici@gmail.com sarete ricontattati
L’Attestato di Qualità, ai sensi degli articoli 7 e 8 della legge 14 gennaio 2013, n.4, non è un accreditamento o riconoscimento professionale, ma può unicamente attestare la regolare iscrizione del professionista all’Associazione comprendendo: