PATROCINI

Lo Statuto dell’AICI, con lo scopo di diffondere le esperienze e allargare il dibattito sul canto e la sua pedagogia, prevede la collaborazione con altri sodalizi anche con il concedere il Patrocinio alle manifestazioni da questi organizzate. L’accettazione è soggetta alle seguenti condizioni:

1. Il Patrocinio dovrà essere richiesto, almeno 30 giorni prima della data di inizio dell’iniziativa oggetto della richiesta, inviando una mail alla Segreteria dell’Associazione nella quale siano contenuti tutti i dati relativi alla manifestazione.

2. Il Patrocinio è concesso dal Consiglio Direttivo, dopo valutazione delle caratteristiche concernenti l'iniziativa proposta e a sua insindacabile discrezione che procederà nei casi e nei tempi specifici ritenuti tali dall'AICI e in linea con gli scopi e la normativa della stessa.

In caso di assenso l’AICI garantisce:

• la possibilità di usufruire del proprio logo sugli strumenti pubblicitari dell'iniziativa  (locandine, pagine web o altro);
  • la pubblicità dell'evento sul proprio sito web;
  • la pubblicità dell'evento tramite diffusione nella propria mailing list.

In cambio l’AICI chiede:

• uno sconto per i propri soci del 20% sulla quota d’iscrizione all'iniziativa patrocinata.